Una mattina (una a caso) una ragazza si sveglia e si chiede se il letto ballava davvero o se erano semplicemente i postumi della sbornia.
Una mattina una divinità (una a caso) si sveglia e pensa a quale dispetto può fare a quella ragazza che si è svegliata nelle righe precedenti.
Così accade che la divinità del risveglio sbagliato rovescia il tabacco nel caffè appena fatto e il caffè sul pavimento.
La stessa mattina a caso la divinità degli scivoloni (in modo possibilmente stupido) si sveglia pure lei e pensa immediatamente una macchia di caffè (una a caso) per compiere il suo dovere.
Una mattina una ragazza nei primi dieci minuti in cui è tornata alla vita riesce a fare il caffè, rovesciarci il tabacco dentro, rovesciare il caffè, scivolare sul pavimento e invocare a gran voce un cospicuo numero di divinità maggiori e minori promettendo loro morte certa.
Una mattina (sempre una a caso) dopo che ha avuto una serie di eventi spiacevoli, una fanciulla (una a caso) decide di farsi una doccia, nella stessa mattina la divinità dell'acqua gelata decide di impossessarsi delle tubature del bagno.
Una ragazza dopo una serie di cose successe a caso in una mattinata difficile decide di asciugarsi i capelli quando la divinità dei phon stringe un accordo con quella del fumo e quella dei cortocircuiti per stupire il mondo con sfavillanti effetti speciali.
La mattina seguente suddette divinità e molte altre si risveglieranno nel corpo di animali come suini o canidi focomelici, presumibilmente bestie a loro molto care e a cui sentono di assomigliare moltissimo.
La faccia di una che con l'ottimismo c'ha dei problemi.
Vi ricorda niente?
3 commenti:
eh ti capisco. come ti capisco. ehhhhhh. salutami quelle divinità che mi conoscono bene...
questo post è GENIALE!!!
sì veramente da oscar della stronzata
Posta un commento