sabato 19 giugno 2010

Dopo l'ultimo minuto

Dopo l'ultimo momento buono per dirlo, come ogni volta arrivo sempre con l'acqua alla gola nelle cose.
In questi giorni, fino a domani mi trovate al CRACK - Fumetti dirompenti, al Forte Prenestino di Roma.

Vista l'apocalisse che mi si è abbattuta sul mac, ho perso tutti i disegnini degli ultimi mesi, ma ho addirittura 4 tavole inedite per voi, il mio Haiku sul mare (per cui devo ringraziare personalmente una persona che si è presa sul groppone il parto di quelle tavole).
Le posterò nei prossimi giorni. Così a sfregio.

Quello che volevo dire in questo post, è che oltre a me ci trovate il Pierz, che si esibisce in performance live di cazzate a ripetizione, ci trovate i libretti dell'amato Babau e in tiratura limitata anche le stampe di alcune illustrazioni, con tanto di dedica fatta con il sangue.

Accorrete accorrete.

Nessun commento: