martedì 27 luglio 2010

Ice Invaders

Lo ammetto devo prenderla un po' alla larga, mi serve solo per riempire di bit inutili la internet, ma sono cose che capitano.

Il caldo romano ha iniziato, almeno vagamente, a darci un po' tregua in questi giorni.
Si respira eh. Si riesce anche a dormire ogni tanto eh. Non sembra vero!
C'è pure il Ponentino che ti accarezza un po' la faccia per strada... quasi come a dire che davvero in questa città eterna puoi trovarci il mare in fondo ai palazzi.

Ok è vero, quando si parla del tempo vuol dire che non si ha più nulla di interessante da dire.
Sarà che in questo periodo mi è rimasto un solo neurone attivo nella testa e grida: "BASTAAAAAA" e gli altri neuroni in standby lo guardano sconsolati dicendogli "Aò la smetti de fa' casino? Nun vedi che semo tutti stanchi?" (perché mo' fanno pure finta de parlà romano. Pare che qualcuno gli abbia detto che è l'ultima moda dell'estate e che per diventare famosi è più che sufficiente... mah).

Stamattina la sveglia ha suonato dopo poche ore di sonno.
Avete presente la sveglia che suona quando siete ancora in fase pesantemente REM?
Si insinua nei sogni e da una sensazione di fastidio, oppure diventa una pianta che suona strano e ti sbrana vivo riportandoti alla realtà. Cose del genere.

Stamattina la sveglia ha suonato e quando mi sono trascinata fuori dal letto non ho sentito nulla.
Nessuna sensazione. Ecco, proprio così, la sensazione che ho avuto stamattina è stata quella di essere completamente svuotata, non so spiegarvelo.
Fredda, come la vendetta.
Fredda come un pezzo di ghiaccio, ma comunque buffa come un pezzetto di ghiaccio a forma di alieno.

Ok tutto questo delirio mentale l'ho fatto solo per bullarmi dei miei ghiacciolini a forma di Space Invaders, che quando li metti nel caffè sono davvero deliziosi!




Detto questo potrei anche provare a giocare alla nuova versione interattiva di Space Invaders come hanno fatto loro. Magari è la volta buona in cui la mia demenza di evolve in genialità! No?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che belle cose che stai a fà amal

Amal ha detto...

ovvero cubetti di ghiaccio a forma di alieni?

Anonimo ha detto...

eccerto, perchè, ci stà altro...?